Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

venerdì 21 novembre 2014

Agent of Shield Ep.8 S02 & Gotham Ep.7,8 S01

Mentre l'ansia da prestazione della Marvel sale in vista della vagonata di film annunciati c'è da dire che questa serie di settimana in settimana (per ora) riesce a migliorare, probabilmente gli
sceneggiatori si sono accorti che oltre a mettere personaggi a cazso devono anche inserire un minimo di intreccio narrativo, cosa che stanno facendo bene...talmente bene che mi sembrava di averlo già visto da qualche parte, mentre vedevo l'ottavo episodio avevo un senso di già visto quasi persistente che non accennava minimamente a calare, insomma due fazioni più o meno segrete che si fanno la guerra...poi dopo aver finito l'episodio il lampo! Cazzvolo è la trama di Assassin's Creed! BOOM
Però c'è da dire che la serie continua a convincermi abbastanza, la striscia positiva sembra non interrompersi anzi continua senza interruzioni.
Anche se con l'episodio sei mi ero leggermente rotto le scatole alla fine mi sono deciso ed ho visto il settimo che devo dire fa un inversione di tendenza, Non è male anzi quelle cose che mi convinsero ad andare avanti in questo episodio sono tornate prepotenti e coatte, quindi l'intreccio Noir sulla mafia il pinguino che non si capisce da che parte sta e sopratutto Zsasz che inseriva finalmente qualcosa di veramente Gotamita è originale visto che nessun regista aveva più di tanto esaminato Zsasz (a parte quella piccola apparizione nella trilogia) quindi Wow finalmente ci siamo (ho pensato nella mia ingenuità) poi è arrivato l'ottavo episodio e tutto è tornato come prima, nel senso che "Puf" amici come prima più di prima tutto dimenticato , nella mia testa è scappato un Vaffa che non ve lo sto neanche a dire, Questa serie ha potenziale ma continua a veleggiare in un mare di merda stando sempre in bilico tra il mediocre ed il pessimo con brevi sprazzi di genialità...ora devo recuperare solo L'episodio nove e vedrò se andare avanti, nel caso la serie che accompagnerà Agent nei post sarà Arrow o Flash...devo solo decidere quale sia il meno peggio..

Nessun commento:

Posta un commento