Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

giovedì 13 novembre 2014

Agent Of Shield S02 Ep. 07 & Amazing Spider-man 1

Questa settimana non ho avuto tempo, anche il post di oggi che ipoteticamente sarebbe dovuto uscire questa mattina è uscito di sera (ore 22:18per l'esattezza) quindi non ho umanamente potuto vedere le puntate
7&8 di Gotham, non che la cosa mi dispiaccia particolarmente...però quest'anno mi ero messo in testa di Parlare delle uniche due serie che seguo con una certa costanza in un unico post settimanale , ma bando alle Ciance L'episodio di Agent mi ha convinto, questa serie finalmente sta facendo quello che avrebbe dovuto fare ormai un anno fa, avere uno scopo, in oltre finalmente sembra scorgersi il vero utilizzo della serie che Skye ripete tipo un mantra da inizio puntata "è Tutto Connesso", connesso o no comunque anche questa settimana per me viene promossa con stupore e meraviglia per la striscia positiva che questa serie da circa 3/4 sta portando a casa.
Finalmente anche in italia Peter Parker è tornato ad essere Spider-man ma lasciando temporaneamente perdere la storia (Ne riparlo tra qualche mese preferibilmente in Edge of Spiderverse) che come al solito ha dietro il Grandissimo Slott ho qualche piccolo cruccio per questa edizione italiana, il primo paradossale cruccio è la frequenza che da mensile passa a quindicinale (2 al mese) il che significa che le mie già martoriate finanze avranno la mazzata finale , perché preferivo sinceramente un mensile con più storie della linea principale , il che mi porta proprio a parlare dei "Comprimari della testata" sperando che il 2015 porti anche Spider-man 2099 avere solo una storia su quattro della linea principale sinceramente mi fa storcere il naso, anche se le altre storie sono comunque dell'uomo ragno io voglio sapere come va a finire dopo Superior non avere 3 spin off messi a caso , so che è solo il primo numero quindi niente è ancora deciso però se questa è la linea saranno 6,60 (prezzo mensile dei due numeri messi insieme) spesi con qualche groppo in gola.
Comunque una volta tanto le copertine Variant italiane non sono pessime lasciandomi veramente indeciso sul quale prendere, comunque alla fine ho preso la Cover "A" ovvero quella che vedete qui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento