Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

giovedì 3 ottobre 2013

GeeKerZ la web sorpresa della settimana!


Ormai dovrebbero essere passati ben tre anni da quando Freaks! ha rivoluzionato il mondo di you tube, da allora le web series sono una cosa all'ordine del giorno, GeeKerz ad esempio è una delle ultime in ordine di tempo ad essere stata rivelata, devo ammettere che inizialmente non gli diedi molta attenzione, ma quando ho saputo che Multiplayer.it sarebbe stata coinvolta nel progetto, beh devo dire che la mia attenzione è riuscita ad attirarla!
oggi è uscita la prima puntata è devo dire, non è affatto male, e devo ammettere che non mi aspettavo cosi tanto da questa produzione, come mi aspettavo e squisitamente nerdeggiante! quindi per un malato di videogiochi come me è una pasqua, e bisogna dargli atto che anche dal punto di vista attoriale non se la cavano per niente male (i redattori di multiplayer intendo), per quei nove minuti che dura la puntata devo ammettere che mi è piaciuta e la consiglio a chiunque stia cercando un qualcosa da vedere che non impegni troppo il cervello è che diverta, quindi per quanto mi riguarda la puntata iniziale è più che promossa! aspetto le prossime 

Nessun commento:

Posta un commento