Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

venerdì 25 ottobre 2013

Capitan America The winter soldier il trailer delle meraviglie!


partiamo subito dicendo che il primo film del capitano a stellesrtisce mi ha fatto defecare e che ho comprato il dvd per due ragioni:
1) lo ho trovato su una bancarella a 3 euro
2) mi mancava solo quel film per avere tutti i film vendicativi!
ma il trailer che è uscito ieri mi fa ben sperare, o meglio voglio ben sperare che non sia una accozzaglia di eventi e frasi fatte orribili che non hanno un senso logico ne una motivazione, spero che con l'uscita di scena di Iron Man adesso ci si sia concentrati a pieno solo su gli altri due vendicatori che DEVONO avere un film che abbia senso ovvero Thor e Cap, per quanto riguarda Thor credo e spero che il film sia almeno decente, il primo non era male ma non mi ha convinto perché tutto il punto debole della fase uno della marvel era per l'appunto Cap, quando vidi quel film iniziai a tremare perché se avevano fatto un tonfo cosi grande non era affatto scontato che non lo facessero anche con il film succ
essivo ovvero THE AVENGERS!
ma per fortuna cosi non è stato, ma ora basta divagare e torniamo al motivo principale che mi spinge a credere che questo film non sia poi cosi male!
1) Falcon!
beh vedere almeno un eroe Nuovo che entra nelle file vendicative! e non un eroe comune ma un signor eroe, certo falcon i più non lo conoscono ma è uno di quegli eroi secondari che comunque entrano di frequente nelle file vendicative!
2) Il soldato d'inverno!

come ho detto in un precedente post non solo lui è uno dei personaggi marvel che adoro di più ma secondo me è anche una delle nemesi perfette per il capitano, non come il teschio rosso(cinematografico) che tenta di sferrare due colpetti e poi se ne va con il suo piccolo accento tedesco, ma questo è proprio un cap RUSSO
in oltre per quanto riguarda riflessi, agilità e tattica è un cap solo che RUSSO quindi la nemesi cinematografica perfetta per un personaggio del genere
3) LO SHIELD!
uno dei problemi principali di Iron Man 3 era stata la totale mancanza di riferimenti a quello che è accaduto a New York, e questo film promette questo ed altro quindi sinceramente è una delle cose che più mi attirano di questo film.
detto questo vediamo come si evolve la situazione, perché a giudicare dal trailer sembra molto figo ma il ricordo del primo film è ancora vivo nella ma mente!

Nessun commento:

Posta un commento