Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

sabato 17 agosto 2013

Pokémon The Origins ok Parliamone un attimo!


oggi avevo intenzione di scrivere un post sui pokémon ed avevo anche iniziato a scriverlo ma quando questa mattina alle 5 e mezza trovo il primo trailer di questa NUOVA serie sui pokémon la mia vita è cambiata, sarà perché aspetto una serie dedicata a i pokémon con i protagonisti dei giochi da anni, sarà perché quelle puntate di pokémon Chronicles con il protagonista di oro e argento mi hanno veramente fatto sognare una serie diversa da quella classica che vada bene sia per i bambini sia per che come me ha qualche anno in più sulle spalle, sarà perché ash mi è sempre stato sul cazzo, ma quando ho finalmente visto questo trailer non volevo crederci! una serie con RED!!!
ancora non si sa molto ma se è anche solo l'uno percento di quello che spero credo che verrà fuori qualcosa
di incredibile, forse in giappone si sono finalmente resi conto che come tutte le serie anche anche quella dei pokémon ogni tanto ha bisogno di una svecchiata! sono bastati neanche due minuti di filmato per farmi tornare bambino, per ricordarmi quei pomeriggi passati a correre da scuola a casa per non perdersi la puntata dei Pokémon in televisione per darmi qualcosa di nuovo, ogni tanto io riprovo a guardare una delle puntate che danno in televisione ma mi annoio mortalmente, perché la serie a mio giudizio non ha mai avuto quell'epicità che contra distingue la serie dei videogiochi probabilmente sono state due scene di questo trailer che mi hanno fatto capire di che pasta potrebbe essere la serie
c'è! Guardate! Green (o Blue) che fa a spallate con red! questa è la scena che avrei sempre voluto vedere in televisione anche quando leggevo quel manga dei pokemon (figo ) che purtroppo in italia fu cancellato dopo pochi numeri dall'uscita (quello edito dalla panini comcs) ma la scena che mi ha veramente fatto sognare è..
quella dove finalmente appare lance! ma vi rendete conto che se tutta va bene potremo avere una serie come si deve e che renda onore a i mostriciattoli tascabili che ci hanno fatto tanto sognare! lo scontro con Brock (non maniaco pervertito) Oak che non serve a un cazzo! tutto c'è tutto in oltre questa e solo una mia congettura ma se la serie funziona si potrebbe veramente pensare a creare una seconda serie seria su....
e non serve dirvi che lo scontro tra questo personaggio e 
lui porta allo scontro più epico della storia dei videogiochi pokémon ed forse allo scontro più epico della storia dei videogiochi in Generale vero?
:Q____________ non vedo l'ora di vedere che hanno combinato quelli della nintendo con questa nuova serie perché da quello che si è capito la serie e diventata più matura rispetto a la serie principale che continuerà ad andare in onda,
questa è la locandina della serie, da quello che si è appreso la serie andrà in onda a partire da ottobre prossimo in contemporanea con la serie animata di XeY con protagonista il solito sfigato detto questo vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post ma questa volta vi lascio con un ultima immagine commemorativa!
belli :D

Nessun commento:

Posta un commento