Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

sabato 28 febbraio 2015

Avengers Age of Ultron: Differenze note con il fumetto

ATTENZIONE: questo post può contenere spoiler sulla trama del film, evita la lettura se non vuoi rovinarti la trama del film.



Mancano poco più di due mesi all'uscita di uno dei film più attesi dell'anno, quello che c'è da sapere sulla trama ormai è di dominio pubblico, ma uno zoccolo duro di fan marvel contestano alcune mosse che la Disney ha fatto per questo film.
Primo tra tutti il cambio parziale delle origini del villain di turno, Ultron, nel fumetto questo androide era stato creato da Hank Pym (Ant-Man). Nel film invece nascerà per mano di Tony Stark (Iron Man) e Bruce Banner (Hulk) probabilmente nel tentativo di fornire un nuovo servizio di protezione del pianeta dopo la caduta dello Shield ,
Sappiamo che, Wanda Maximoff (scarlet) e Pietro Maximoff (Quicksilver), oltre a non essere i due figli di Magneto (Villain storico degli X-Men di cui i diritti sono della Fox), non saranno mutanti, bensì inumani e che inizialmente saranno dalla parte di Ultron, cosa che ha probabilmente scatenato quello scontro che si vede nel trailer.
Ancora poche informazione su Visione, cosa che induce molti a pensare che forse non sarà un personaggio principale del film.
I fatti che accadranno in questo film, probabilmente, saranno centrali nel terzo episodio di Capitan America, e che quindi farà scoppiare la Civil War all'interno dell'universo cinematografico che introdurrà Spider-man all'interno dei vendicatori e farà poi da apri pista per il reboot annunciato.
Questo film si preannuncia essere una bomba nerd di immani proporzioni, secondo solo all'episodio sette di Star Wars, c'è da dire, in conclusione, che il successo dei film dedicati al mondo vendicativo sta portando la marvel a ripensare la continuity delle varie testate e si parla di reboot della linea narrativa. Notizie ancora non confermate ma che danno un idea di quanto la Disney punti su questo film.

Nessun commento:

Posta un commento